Lettori fissi

martedì 7 novembre 2017

GIVEAWAY #BDAY- L'AMORE MI CHIEDE DI TE



Buongiorno lettori,📝📚😘
ecco la sorpresa di cui vi avevo parlato. In occasione del primo compleanno del blog, ho deciso di organizzare un GIVEAWAY con una delle uscite più aspettate del mese di Ottobre, L'AMORE MI CHIEDE DI TE.
Ho aperto questo blog esattamente un anno fa e il mio primo post è stato dedicato proprio a questa autrice. La recensione del suo romanzo, "La distanza tra me e te", mi diede un riscontro tale da farmi decidere di continuare. Si rivelò la scelta giusta!
Oggi, a un anno di distanza, posso sentirmi soddisfatta del mio lavoro, soprattutto GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Più di 1000 visualizzazioni al mese, con un pubblico da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Russia, Irlanda, Germania, Francia, Portogallo, Svizzera, Spagna e Slovacchia.
Proprio per questo, in occasione del primo compleanno del blog, volevo farvi un piccolo regalo, solo simbolico, ma segno di quanto vi sono grata. 
Con la stessa autrice con cui tutto è iniziato, PER VOI.....


GIVEAWAY DI COMPLEANNO 
Le regole per poter partecipare sono molto semplici:

1. Seguire il mio profilo Instagram (@chiarabono.59) e il profilo dell'autrice (@lucrezia_scali
2. Condividere la foto sul vostro profilo Instagram taggando me e almeno altri 5 amici
3. Usare l'hashtag #bdaychiarabooklover
4. Commentare sotto la foto sul mio profilo scrivendo "Partecipo" 


A chi seguirà queste regole verrà assegnato un numero, ma POTRETE MOLTO FACILMENTE AVERE L'ASSEGNAZIONE DI DUE NUMERI seguendo queste altre due semplici regole.

1. Seguire il mio blog (se entrando dal vostro smartphone non dovesse comparirvi la voce "Segui" basta scorrere fino in fondo la pagina del blog e cliccare su "visualizza versione web")
2. Postare lo sceenshot della foto del Giveaway del mio profilo, nelle vostre storie Instagram taggando me e altri 3 amici.

Il Giveaway inizia oggi 07/11/2017 e terminera' il 17/11/2017. Giorno 18/11/2017 verra' estratto il numero del vincitore. Il fortunato riceverà una copia del libro "L'AMORE MI CHIEDE DI TE" autografato dall'autrice LUCREZIA SCALI.😍
Inoltre, i primi 10 estratti riceveranno il segnalibro del mio blog come premio di consolazione 📖😉

Ringrazio anche tutti gli autori e le case editrici che hanno scelto di collaborare con me e la mia pagina❤ I vostri libri e le vostre storie meravigliose avranno, SEMPRE,  un piccolo posto nel mio cuore❤

5 commenti: